Ristorante
Il Ristorante La Rosetta è nato il 1 Marzo 1922 fortemente voluto dal Cav. Egisto e sua moglie Elisabetta Paradisi, unitamente allo Chef Raffaello Gnasconi.
L’animato ristorante La Rosetta è la pietra miliare su cui si è costruita la “fortuna” dell’intera struttura.
Il successo riscosso durante gli anni pionieristici dell’industria turistica a Perugia ha permesso al suo illustre fondatore il cav. Egisto Paradisi l’espansione inarrestabile negli anni a venire definendo l’impostazione di rigore professionale ed innovazione che perdura tuttora, molto apprezzata nella realtà perugina.
Numerosi sono i personaggi illustri che ha ospitatto nel corso degli anni, uomini della politica, magistrati, forze dell’ordine, docenti universitari, artsti, sportivi e uomini dello spettacolo.
Con il suo cortile stile umbro che si affaccia su Corso Vannucci è molto fotografato e apprezzato per la sua cucina e i suoi menù a base di prodotti di stagione.
Il Ristorante la Rosetta è caratterizzato come entità a se stante, frequentato da sempre da una variegata rappresentanza della società perugina e dai numerosi ospiti stranieri sempre presenti in città , sia per la sua centralissima posizione che per il conosciuto ed apprezzato servizio e la costante qualità dei piatti proposti.