|
|
DA MASSIMO. Il Ristorante che da oltre 25 anni porta il mare in Umbria .... a cosa deve il suo successo ? Qual'è il segreto ... dopo tanti anni, Massimo?
" ... il segreto è la semplicità dei piatti, tesi ad esaltare una materia prima freschissima, di grande livello ... di primissima scelta. E poi i piatti sono proposti a prezzi onesti, alla portata di tutti con un servizio impeccabile."
Parole di Massimo, lo Chef, uno dei titolari che dà il nome al locale che gestisce con la collaborazione del fratello Maurizio, e le rispettive mogli Emanuela e Chiara.
Che il pesce di mare sia una vecchia passione di famiglia lo si capisce subito e lo conferma una clientela consolidata e appassionata ...
" E' vero - prosegue il titolare - abbiamo dei clienti storici che ci rendono orgogliosi, anche se non mancano i turisti che vengono spesso da queste parti, sul lago Trasimeno, soprattutto in Estate!
Quali sono Massimo i piatti della vostra Grande Carta che secondo te sono più meritevoli ..... da non lasciarsi scappare ?
" Tra i piatti meritevoli di citazione, in un menù che comunque vanta numerose proposte interessanti tra le quali sbizzarrirsi, spicca l'antipastone di mare: circa dodici proposte calde e fredde che hanno fatto storia. Splendidi fra i Primi sono gli gnocchetti alla crema di scampi fatta in casa (un must e un marchio di fabbrica del ristorante), mentre per proseguire la gustosa brace di Astici, Scampi e pesce fresco di ogni tipo selezionato da una bella pescheria della zona.
|
|
|